3 passi per organizzare la casa per la tua SPA party

Scegli la stanza

Prima di tutto scegli in quali stanze della casa preferisci svolgere la tua festa SPA:

Soggiorno: usa il tavolo principale del tuo soggiorno per impostare l'area di trattamento. Lasciate che ognuna delle tue amiche disponga di una postazione di bellezza pronta con un asciugamano personale, una ciotola di legno e un kit personale di prodotti La Cremerie.

È inoltre possibile utilizzare tavoli più piccoli per preparare diverse stazioni di routine di bellezza attorno al soggiorno.

Seleziona attentamente le tovaglie scegliendole in accordo con il tema della festa SPA del giorno.

Utilizza sedie comode e divani per le stazioni pedicure SPA. Scegli cuscini con le federe a codice colore.

Bagno: naturalmente il bagno è il protagonista della vostra SPA domestica! Dedicati a pulirlo in profondità, utilizza asciugamani colorat e cristalli profumati La Cremerie. Utilizza solo luci indirette. Utilizza carta igienica colorata o profumata.







Quel tocco speciale di SPA

Musica: seleziona una stazione radio di musica ambient o ascolta la tua compilation di musica preferita che meglio si adatta allo stile del party che stai creando.

Luci: presta molta attenzione alle luci e utilizza la luce delle candele e le luci indirette.

Cartelli: appendi dei cartelli dentro e intorno alle stanze in cui si svolgerà la festa. Un cartello di benvenuto, il menù dei servizi SPA e altri cartelli decorativi, per aggiungere un tocco "professionale" alla tua decorazione della SPA party.

Pantofole SPA: prepara una bustina regalo con un paio di pantofole decorate SPA per ognuno dei tuoi ospiti, si sentiranno immediatamente in uno stato d'animo SPA non appena le indosseranno!

Pensierini: I tuoi ospiti ameranno ricevere un kit cosmetico naturale La Cremerie Home SPA. Inizieranno ad usarlo durante il tuo party e continueranno ad usarlo anche a casa ricordando la tua bellissima festa SPA!